FILOSOFIA
 

Crediamo in un mondo in salute

Le nuove soluzioni energetiche ci permettono di:

  • risparmiare sui nostri consumi
  • sfruttare le risorse energetiche gratuite
  • non utilizzare combustibili che inquinano
  • salvaguardare l'ambiente dove viviamo

...perché non iniziare a farlo?
 

Qualità della vita e ambiente
 

Occuparsi di energie rinnovabili significa coniugare qualità della vita, progresso, ambiente e risparmio energetico. La nostra filosofia è stata sempre quella di offrire un servizio, soluzioni per migliorare la vita quotidiana e risparmiare sui nostri consumi, oltre a vendere semplicemente un prodotto.
Informare, rispondere alle attuali problematiche dei consumi elevati e diffondere la cultura delle energie rinnovabili e della sostenibilità ambientale.

Dare il buon esempio
 

La nuova sede Sunservice di Sassari è stata progettata e realizzata a bilancio energetico zero: un impianto fotovoltaico installato direttamente sull’edificio produce tutta l’energia elettrica che l’azienda consuma (illuminazione, rete informatica, PC, Stampanti, Fotocopiatrici, Pompa di calore caldo/freddo, etc..) per un totale di circa: 62.000 kWh/anno. Ciò fa risparmiare all’ambiente l’immissione di circa 30 Tonnellate/anno di CO2.

Quanto puoi risparmiare sui tuoi costi energetici?

STUDIO ENERGETICO GRATUITO

chat

Seguici anche sui Social

SUNSERVICE S.R.L.
Via Predda Niedda, Strada n. 39 - 07100 Sassari (SS)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Copyright 2020 - Sunservice s.r.l  - Tutti i diritti sono riservati
Sunservice s.r.l. - Via Predda Niedda Str. 39 - 07100 Sassari - P.IVA 01998320905 - Rea SS-140777 - Capitale sociale i.v. 100.000,00 Euro

Powered by E-agle - Crediti


OBBLIGHI INFORMATIVI PER LE EROGAZIONI PUBBLICHE
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012

chat